Genere: Thriller

Durata: 1h 37min

Cast: Sergio Castellitto, Lorenzo Richelmy, Anna Foglietta

Paese: ITA

Distribuzione: Eagle Pictures

URL: https://appalcinema.it/api/index.php/ticketingCinemaIMG/24665/2020-03-31/200/ora/1 s

URL: https://appalcinema.it/api/index.php/ticketingCinemaIMG/24666/2020-03-31/200/ora/1 s

GET CINEMAS: 0.45204591751099 s



Il talento del calabrone

di Giacomo Cimini

Il talento del calabrone racconta la storia del dj Steph, un ragazzo che lavora in radio e che col tempo si è guadagnato una grande fama, grazie ai suoi seguitissimi profili social. Sera dopo sera conduce un programma di grande successo, tanto che molti fan chiamano nel corso della trasmissione radiofonica per parlare con lui. Durante una di queste serate risponde, come al solito, a una telefonata, ma questa volta non è il consueto fan sfegatato. All’altro capo della cornetta c’è un uomo che fa un terribile annuncio: vuole suicidarsi, facendosi saltare in aria nel bel mezzo della città.
Lo sconosciuto di nome Carlo afferma, inoltre, che non azionerà il detonatore finché Steph lo intrattiene in diretta radiofonica. Nel corso della trasmissione i due continuano a giocare pericolosamente sul filo del rasoio, mentre alcune pattuglie di polizia, guidate dall’agente Rosa Amedei, si mettono sulle tracce del terrorista.
Quello che scoprono è molto più del piano di un semplice attentatore suicida; infatti hanno a che fare con la vendetta escogitata da un uomo davvero machiavellico.