Login
Ricerca
chiudi

la torre nera 2d tre uomini hanno il potere di cambiare il corso della storia, possono scegliere se salvare o annientare il mondo.

La torre nera 2D
Tre uomini hanno il potere di cambiare il corso della storia, possono scegliere se salvare o annientare il mondo.
Trama

Ci sono progetti che nascono piccoli e trovano un pubblico che li fa crescere con la spinta di un'accoglienza entusiastica e del passaparola, e poi ci sono progetti che nascono già ambiziosi, alti e apparentemente inespugnabili come torri, anzi come La torre nera, il fantasty-western-horror in otto volumi ideato da Stephen King e presto sui nostri schermi, grandi e piccoli. È spettato a Nicolj Arcel e a Anders Thomas Jensen il compito di adattare per il cinema L'ultimo cavaliere, primo libro, e ora primo film, o per lo meno probabile cornice, della saga tratta dall'opus magnum di King. Arcel sarà anche il regista del film, mentre a vestire i panni del protagonista Roland Deschain sarà Idris Elba (The Wire). 

Arcel è dunque la scelta definitiva: le riprese, svoltesi tra il Sud Africa e New York, sono infatti ormai chiuse, ma non è stato la prima scelta. D'altronde è da un decennio buono che il cinema corteggia questo prodotto di King, dopo aver beneficiato tanto degli altri suoi romanzi, talvolta con esiti indimendicabili (Shining su tutti).

Regia di Nikolaj Arcel

Con Idris Elba, Katheryn Winnick, Matthew McConaughey

Genere: Azione

Nazione: USA

Anno: 2017

Sito ufficiale: http://www.warnerbros.it/

prenota / acquista
close
close
close