Login
Ricerca
chiudi

baywatch il bagnino mitch buchannon costretto a lavorare a fianco del giovane matt brody per fermare le ambizioni di un magnate del petrolio.

Baywatch
Il bagnino Mitch Buchannon è costretto a lavorare a fianco del giovane Matt Brody per fermare le ambizioni di un magnate del petrolio.
Trama

Creata da un vero guardiaspiaggia, Greg Bonann, la prima apparizione del Baywatch televisivo risale al 1989, quando venne mandata in onda dall'emitettente americana NBC la prima stagione della serie. Stagione che ha rischiato grosso di restare l'unica, perché pare che, non solo i costi fossero troppo elevati per la produzione, ma, soprattutto, che l'emitettente non credesse nel prodotto e lo giudicasse senza futuro. L'aneddoto, oggi, risulta quasi divertente, data la ben nota fortuna di Bywatch su scala internazionale, i picchi d'ascolto che l'hanno fatta entrare nel Guinnes dei primati, i tanti nomi delle star che hanno fatto a gara per partecipare come ospiti in uno o più episodi della serie. Merito della convinzione di Bonann e dell'aiuto che gli è venuto da David Hasselhoff, col quale ha infatti prodotto in autonomia le restanti stagioni, fino a che il trasferimento della serie da Los Angelese alle Hawaii non determinò una vera e propria Baywatch Mania, richiamando grandi sponsor tra le forze della produzione.

Regia di Seth Gordon

Con Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario

Genere: Commedia

Nazione: USA

Anno: 2017

Sito ufficiale: http://cinema.universalpictures.it/

prenota / acquista
close
close
close