Login
Ricerca
chiudi

l'uomo di neve - v.o. nella citt di oslo quando i primi fiocchi cadono, alcune donne spariscono nel nulla e misteriosi pupazzi di neve compaiono a sorvegliare le strade.

L'uomo di neve - V.O.
Nella città di Oslo quando i primi fiocchi cadono, alcune donne spariscono nel nulla e misteriosi pupazzi di neve compaiono a sorvegliare le strade.
Trama

Harry Hole è un detective, a capo di una squadra speciale della polizia di Oslo, incaricato di investigare su una serie di omicidi locali. Dopo l'ennesima sparizione, avvenuta durante la prima nevicata dell'anno, Hole scopre interessanti collegamenti con alcuni casi irrisolti vecchi di vent'anni: la cornice invernale, la vittima designata, il pupazzo di neve sulla scena del crimine, tutti elementi che richiamano i metodi di un elusivo serial killer. Con l’aiuto di una giovane e brillante recluta, il poliziotto dovrà unire i puntini per svelare il disegno nascosto dietro le frequenti sparizioni, prima che la neve torni a imbiancare le strade e cancelli ogni traccia dell'assassino. 

Disponibile anche in altre versioni

Regia di Tomas Alfredson

Con Michael Fassbender, Rebecca Ferguson, Charlotte Gainsbourg

Genere: Thriller

Nazione: UK

Anno: 2017

prenota / acquista
close
close
close